ASSIBOT, oltre a quanto trattato nella piattaforma web, fornisce risposte a quesiti di ordine generale nel settore assicurativo. Le risposte saranno fornite in termini di diritto, di normativa e di giurisprudenza sull’argomento richiesto.

Il servizio è gratuito per una sola risposta fornita allo stesso richiedente, oltre sarà necessario abbonarsi ad ASSIBOT in: registrazione e abbonamento

Le domande e le risposte per il servizio gratuito potranno essere pubblicate, in modo impersonale, nel “quesitario” del sito ASSIBOT, mentre le risposte per gli abbonati saranno inviate al proprio indirizzo e-mail.

 

Disclaimer

Non sono ammesse domande attinenti casi personali o relativi a specifici argomenti attinenti i cc.dd.”dati particolari” (ex sensibili) di cui all’art.9 del GDPR sulla privacy, quali: origine razziale o etnica, opinioni politiche, credi religiosi o filosofici, associazione a sindacati, dati genetici,
dati biometrici con lo scopo di identificare in modo esclusivo una persona fisica, dati che riguardano la salute o la vita sessuale e/o l’orientamento sessuale di una persona fisica.

ASSIBOT non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura e specie derivanti direttamente o indirettamente dall’affidamento alle risposte fornite o dal loro impiego.

 

DATI PER RICEVERE LA RISPOSTA AL QUESITO