Mittente

……………..

…………….

Spettabile

…………………… (impresa ass.ni)

Ufficio reclami

via………………

…………………..

Reclamo relativo a: polizza n. ………… e/o sinistro n. …………. del………… relativo al prodotto ………….. (indicare la tipologia di prodotto assicurativo: es.assicurazione infortuni, malattia, r.c.auto, ecc.). Assicurato/contraente ………… persona e/o veicolo danneggiato …………

Il sottoscritto ………………… (indicare dati anagrafici del reclamante: nome, cognome, indirizzo postale, eventuale indirizzo PEC, recapito telefonico)

reclama quanto segue

 (indicare i motivi della lamentela e le richieste da proporre all’impresa) Si allega ……(allegare documenti utili alla trattazione del caso)

Si resta in attesa di riscontro entro 45 giorni dal pervenimento della presente (Regolamento Isvap – ora IVASS – 24/08)

Data ……

Firma

 

N.B: Ufficio reclami (indicare la funzione dell’impresa preposta alla gestione dei reclami ed il relativo indirizzo postale, email e n.ro di fax desumibile dalla nota informativa precontrattuale o accedendo al sito IVASS, link “Uffici reclami delle imprese” o accedendo al sito internet dell’impresa di assicurazione)

 

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